13 agosto 2021

Una costante ricerca scientifica per gli integratori alimentari

Negli ultimi anni gli integratori alimentari si sono radicati sempre più a fondo tra le abitudini degli italiani: nel 2019 i nostri concittadini che li usavano erano 32 milioni, di cui 18 in modo frequente (quotidiano o più volte a settimana).

Questo consumo risponde a diverse necessità: principalmente si punta ad accrescere il benessere fisico e a combattere stanchezza, stress e ansia, ma anche ad attenuare disturbi come insonnia e problemi digestivi.

L’obiettivo ultimo è quindi quello di star bene, utilizzando apposite formulazioni che integrano l’assunzione tramite alimentazione e la naturale produzione del corpo di specifiche sostanze che hanno effetti benefici sul nostro organismo e che garantiscono le sue normali funzionalità.

Costanti sforzi di ricerca e sviluppo permettono di aprire nuove porte sul mondo degli integratori alimentari e del benessere fisico e psicologico, e spesso i risultati non sono semplici prodotti, ma veri e propri concentrati di scienza per star bene ogni giorno.

È proprio su questo che si fonda l’attività di Yamamoto Research: questo noto brand di integratori alimentari ha voluto introdurre in questo comparto una ricerca meticolosa e un approccio rigoroso e basato sulla scienza per sviluppare formulazioni premium.

L’obiettivo ultimo è quello di mettere al servizio la conoscenza e la competenza sviluppata in questo modo per ottimizzare il benessere delle persone scegliendo i giusti ingredienti nelle giuste quantità, garantendo materie prime e processi con elevati standard di qualità attestati da certificazioni, e una produzione 100% italiana.

Il risultato è una linea completa di integratori alimentari e di prodotti per il benessere con un ampio spettro di applicazioni come:

  • Anti-aging;
  • Bellezza pelle, capelli e unghie;
  • Attività sportiva;
  • Dimagrimento;
  • Energia;
  • Reintegro di vitamine e minerali;
  • Alimentazione bilanciata;
  • E tanti altri…

Scopri tutti prodotti della linea Yamamoto Research per ritrovare il tuo benessere grazie a integratori alimentari frutto di passione e ricerca scientifica.


Ultimi articoli

17 settembre 2021

Perché mangiare barrette energetiche nello sport (e non solo)

Le barrette energetiche sono prodotti alimentari pensati per integrare il fabbisogno dell’organismo in situazioni in cui è richiesto un elevato consumo di energia.

Tipicamente, quindi, le barrette...

27 agosto 2021

Il ruolo dei BCAA nei regimi di allenamento

BCAA è l’acronimo di Branched-Chan Amino Acid, ovvero aminoacidi a catena ramificata.

In questa categoria rientrano leucina, isoleucina e valina, che sono aminoacidi essenziali, ovvero che il...

20 agosto 2021

Un tocco naturale per i tuoi prodotti di bellezza

La ricerca di bellezza non è una questione di vanità: apparire al meglio ci infonde sicurezza, ci rende soddisfatti di noi stessi, ci permette di affrontare il mondo e gli altri a testa alta, e in definitiva è...